Dettagli
SKU: |
GM_211015 |
EAN: |
0773602784110 |
Dai forma a un look monocromatico e vellutato con Powder Kiss Lip + Cheek Mousse.
Questa mousse liquida multiuso 2 in 1 dal finish matte regala il blur perfetto con 10 ore di idratantazione e una formula confortevole, facile da stendere, donando comfort e colore perfettamente diffuso sia sulle labbra che sul viso.
Una formula esclusiva di polveri ed emollienti che si applica uniformemente sulla pelle, restando morbida e setosa per tutto il giorno, senza seccare né creare pieghe, per un finish vellutato e diffuso.
Il suo applicatore a forma di clessidra abbraccia le curve delle labbra, sfumando le linee e donando un effetto levigato e uniforme.
Il 95% ha dichiarato che l'applicatore ha depositato la giusta quantità di colore.*
*Test di consumo condotto su 116 partecipanti dopo una settimana di utilizzo del prodotto.
MODO D'USO:
LABBRA:
• Applicare direttamente sulle labbra con l’applicatore a forma di clessidra, che aderisce perfettamente ai contorni per riempire le linee e donare un effetto levigato e sfocato.
GUANCE:
• Applicare direttamente sulla pelle con la punta delle dita o con un pennello, modulando l’intensità del colore e sfumando per un effetto diffuso.
• Tamponare una o due gocce per un colore naturale soft-focus, oppure aggiungerne di più per un risultato più intenso e vibrante.
SKU: |
GM_211015 |
EAN: |
0773602784110 |