Dettagli
SKU: |
GM_211259 |
EAN: |
1210001220560 |
La lip mask più amata di Dr.Jart+ per labbra secche ora arriva in una delicata tonalità rosa trasparente, con una profumazione fruttata al bubble gum.
Questa formula leave-on con Acido Ialuronico offre un’idratazione intensa durante la notte, rimpolpa istantaneamente le labbra, leviga le linee di secchezza visibili e ne esalta la luminosità.
Dermatologicamente testata.
La sua texture jelly, ideale per labbra secche, dona una brillantezza rosa naturale e una delicata fragranza fruttata al bubble gum. Rimpolpa immediatamente le labbra e riduce la visibilità delle linee sottili da secchezza, per labbra dall’aspetto più liscio e sano.
Usala come maschera labbra notte oppure come balsamo idratante con un tocco di colore.
Clinicamente dimostrato per:
Offrire un’idratazione intensa immediata
Ridurre visibilmente le linee di secchezza per labbra più lisce
Rimpolpare visibilmente le labbra
Aumentare la luminosità
MODO D'USO:
Usala di giorno o di notte.
Tieni il vasetto sul comodino e applicala prima di andare a dormire per mantenere le labbra idratate per tutta la notte.
SKU: |
GM_211259 |
EAN: |
1210001220560 |