Dettagli
SKU: |
GM_208276 |
EAN: |
8009810012144 |
Regalati un rituale di puro benessere con il set corpo composto da Bagnodoccia ai Fiori e Bacche e Crema Corpo all’Avena. Questo trattamento è studiato per chi cerca una pelle profondamente nutrita, elastica e delicatamente profumata.
La lozione corpo è formulata con estratto di avena biologica italiana e olio di riso, ingredienti rinomati per le loro eccellenti proprietà emollienti e lenitive. Grazie alla presenza di agenti umettanti di alta qualità, il prodotto agisce attivamente per migliorare l’idratazione cutanea e favorire l'elasticità naturale della pelle.
Applica la crema dopo il bagno o la doccia sulla pelle asciutta o leggermente umida. Massaggia con movimenti circolari fino al completo assorbimento. Grazie alla sua formula a rapido assorbimento, è il prodotto ideale per chi desidera idratare il corpo anche pochi istanti prima di vestirsi, senza rinunciare a una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza.
SKU: |
GM_208276 |
EAN: |
8009810012144 |