Dettagli
SKU: |
GM_215291 |
EAN: |
8009518443639 |
Dermolab Olio Denso è un olio detergente dalla texture ricca e avvolgente, studiato per detergere la pelle in profondità e rimuovere efficacemente ogni tipo di make-up, anche waterproof.
La sua speciale formula oleosa, a contatto con l’acqua, si trasforma in una piacevole emulsione lattiginosa che elimina impurità, sebo e residui di trucco lasciando la pelle perfettamente pulita, morbida e vellutata.
Arricchito con Olio di Camelia e Vitamina E, dalle proprietà emollienti e antiossidanti, aiuta a nutrire e proteggere la pelle durante la detersione. La presenza di un pool di Acidi Ialuronici a diversi pesi molecolari contribuisce inoltre a mantenere la pelle idratata, elastica e confortevole dopo ogni utilizzo.
Ideale per tutti i tipi di pelle, anche delicate, deterge senza seccare e regala una piacevole sensazione di comfort e morbidezza.
Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.
Modo d’uso
Applicare su viso asciutto e massaggiare delicatamente con i polpastrelli fino al completo scioglimento del make-up. Risciacquare con acqua tiepida. Per una doppia detersione completa, utilizzare successivamente la Mousse Detergente Illuminante Dermolab.
SKU: |
GM_215291 |
EAN: |
8009518443639 |