Diego dalla palma

Must-have Brush Set

GM217291_1
GM217291_2
SKU:
GM_217291
EAN:
8017834905908
Disponibilità attuale:

Un kit compatto e completo, che include tre pennelli "doppi" essenziali per la realizzazione del make-up, progettati per offrire precisione e versatilità.

Con l’aggiunta di un pratico astuccio porta pennelli, questo set è l'ideale per chi cerca qualità e praticità in un unico strumento.

Il Must-Have Brush Set è il kit essenziale per chi desidera strumenti professionali e compatti per un trucco perfetto.

Comprende tre pennelli doppi di alta qualità e un astuccio porta pennelli pratico e funzionale, ideale per organizzare i tuoi strumenti di bellezza.

Il set include: il pennello viso duo n.61 per applicare fondotinta e polveri, il pennello occhi duo n.58 per ombretti e eyeliner, e il pennello due definizione sopracciglia n.2 per modellare e perfezionare le sopracciglia.

Ogni pennello è progettato per offrire precisione e facilità di utilizzo, rendendo il trucco semplice e veloce.

  • Pennelli a "doppia testa" per un trucco completo e versatile;
  • astuccio compatto e pratico per una facile organizzazione;
  • applicazione precisa e uniforme per un risultato professionale;
  • design ergonomico per un comfort durante l’uso;
  • strumenti facili da pulire per garantire sempre performance ottimali.

Usa il pennello viso duo n.61 per applicare fondotinta e/o polveri viso con movimenti leggeri e circolari.

Il pennello occhi duo n.58 è perfetto per applicare ombretti e sfumare le matite occhi, per uno sguardo intenso.

Il pennello duo per sopracciglia n.2 è ideale per definire e modellare l'arco sopraccigliare con estrema precisione.

Spesso acquistati insieme:

Dettagli

SKU:
GM_217291
EAN:
8017834905908

Iscriviti alla newsletter