Dettagli
SKU: |
GM_214228 |
EAN: |
8015150010566 |
Dalle note aromatiche e avvolgenti, questo bagno doccia deterge delicatamente il corpo lasciando la pelle più luminosa, tonica e piacevolmente fresca. Un gesto quotidiano che unisce detersione e benessere, trasformando la doccia in un momento sensoriale e rigenerante.
La formula, ricca, fluida e satinata, è arricchita con estratto di Bergamotto Italiano, che aiuta a donare luminosità e vitalità alla pelle. La presenza di Acqua Termale Italiana, estratti di Tè Verde ed Edera contribuisce a migliorare il microcircolo cutaneo, regalando una piacevole sensazione di leggerezza e aiutando a valorizzare la silhouette.
Dopo la doccia, la pelle appare più morbida, tonica e avvolta da una profumazione elegante e rilassante, ideale per accompagnare la routine quotidiana con un tocco di energia e comfort.
Perché sceglierlo
Deterge dolcemente: ideale per l’uso quotidiano
Con Bergamotto Italiano: aiuta a donare luminosità e tonicità alla pelle
Con Acqua Termale Italiana, Tè Verde ed Edera: per una sensazione di leggerezza e freschezza
Aiuta a migliorare il microcircolo cutaneo: per una pelle più tonica e valorizzata
Texture ricca, fluida e satinata: piacevole e sensoriale sulla pelle
SKU: |
GM_214228 |
EAN: |
8015150010566 |